Numeri a pagamento 895

Come attivare un numero a pagamento 895

Per attivare un numero 895 occorre essere in possesso di una qualsiasi partita iva italiana, di una linea fissa o mobile già esistente su cui rispondere alle chiamate e di un documento di identità. Accedi alla pagina Attivazione e segui le istruzioni per acquistare una linea 895.

Scegli il profilo tariffario: seleziona la tariffa che più si adatta alle tue esigenze di business.
Compila il form: inserisci i tuoi dati e descrivi brevemente le modalità di utilizzo del numero.
Decidi la configurazione iniziale: inserisci giorni e orari di operatività del numero.
Invia il contratto e de effettua il pagamento: firma e invia il contratto insieme a una copia del documento di identità a numeroverdeitalia@pec.it ed effettua il pagamento.
Ricevi il numero: la consegna del numero, insieme alla fattura di acquisto e alle chiavi accesso al pannello statistiche, avviene entro minimo 2 a massimo 20 giorni lavorativi.


Accredito guadagni del numero a pagamento 895

Ricevi la certificazione dei compensi del tuo numero telefonico a pagamento a partire dal 15° giorno dalla fine del mese di competenza (es. la certificazione di aprile sarà consegnata dal 15 maggio), emetti fattura con l’importo presente nel documento e il tuo codice iban e invia a numero895@numeroverdeitalia.it. I guadagni saranno accreditati dopo la consegna della fattura.

Messaggi vocali numero 895

Numero 895 offre gratis i messaggi vocali di servizio, messaggio di benvenuto, messaggio di fuori orario e messaggio di annuncio.

Messaggio di benvenuto. Informa il chiamante sul tipo di servizio, nome del Content provider, costo al minuto e scatto alla riposta, durata massima (Il sistema riconosce l’operatore del chiamante e indica il relativo costo della chiamata), costo massimo e invito a premere un tasto qualunque del telefono per fornire il consenso alla chiamata.

Messaggio di annuncio. Informa l’operatore che è in arrivo una chiamata da 895.

Messaggio di fuori orario. Informa il chiamante sulla non disponibilità del servizio, può indicare gli orari di apertura degli uffici, l’e-mail e il sito internet.

Messaggio di attesa. Informa il chiamante sulla momentanea non disponibilità degli operatori a causa dell’alto traffico telefonico. Può contenere l’invito a richiamare più tardi oppure un indirizzo e-mail aziendale.